top of page
Cerca
  • Studio Mochi Zallocco

Fare business in Cina

La Regione Marche organizza il workshop "Fare business in Cina" che si terrà lunedì 6 maggio 2019 dalle h 15.00 presso la Regione Marche (Sala Li Madou, Palazzo Li Madou, Via Gentile da Fabriano, 2/4).

Il workshop è un’occasione di approfondimento sul mercato cinese. Dedicato alle imprese regionali, anche a seguito della recente firma del MoU di adesione del governo italiano alla Belt & Road Initiative, che pone l’Italia in una posizione politica favorevole ed apre nuove opportunità di mercato, il seminario si propone di contribuire a colmare il gap informativo verso la Cina ed offrire strumenti ed opportunità su un mercato divenuto ormai imprescindibile per le imprese marchigiane.

Il seminario presenterà interventi tecnici con analisi sul mercato cinese e sulle tendenze e le opportunità come da programma in allegato, da parte di PAT Cina Regione Marche, Camera di Commercio Italo Cinese e Governo Municipale della città di Foshan: una delle zone più dinamiche della Cina dalla quale partirà il volo Shenzhen-Shanghai-Ancona.

Al termine degli interventi sarà possibile per le imprese prenotare degli incontri individuali con i consulenti presenti, preferibilmente compilando il modulo di registrazione.

Le aziende potranno comunque prenotarsi per ricevere, nei giorni successivi compresi tra martedì 7 e giovedì 9 maggio, visite del PAT Cina presso le proprie sedi per incontri approfonditi ed analisi su prodotti e potenzialità di mercato.

Il workshop è gratuito e multisettoriale, aperto a qualsiasi tipo di azienda. Saranno presentate nel corso dell’evento piattaforme già attive di sviluppo del business nei settori dei beni di consumo, con particolare focus su moda ed agroalimentare.

Per registrarsi all'evento clicca qui.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bando INAIL "click day" il prossimo 11 novembre

Per le imprese che intendono investire in sicurezza beneficiando dei finanziamenti previsti dal bando ISI 2020, scatta l'11 novembre 2021 il "click day" per l'invio delle relative domande, mentre dal

I buoni carburante come benefit aziendale

Sempre più aziende riconoscono il valore del welfare aziendale e decidono di premiare i propri dipendenti offrendo loro agevolazioni che contribuiscano a migliorarne la qualità della vita. Tra gli inc

bottom of page